By Passion be carried away let yourself

Mood Indigo Project

Non esistono limiti o schemi prefissati, I’unico imperativo è quello di essere sempre protagoniste. Le lavorazioni artigianali della pelle che partono da antiche ed originali abilità artistiche sono impiegate per la creazione di fiori e foglie curati nei minimi dettagli.

Mood lndigo Project è la parte di Mood Indigo riservata alle aziende e si propone come partner per la creazione di linee borse, campioni o idee di prodotto.
I servizi offerti sono: consulenza creativa / produttiva, ricerca materiali, studio modelli, realizzazione prototipo.
La capacità tecnica ed artistica di interpretare materiali di diversa natura: pelle, pelliccia, rettile e fibre naturali, metallo con pietre dure e semipreziose lavorate come in oreficeria, gomme e resine cesellate a mano, garantisce prodotti sempre più esclusivi ed innovativi.

Oltre alla pelle di prima scelta nei colori più incredibili realizziamo le nostre creazioni anche in materiali sintetici come il PVC sempre più di tendenza nel campo dell’abbigliamento e della calzatura.

Strass Swarovski, intrecci in seta e pelle, piume di ogni tipo e colore impreziosiscono ulteriormente le creazioni.

Gli accessori in bronzo e ottone cesellato e rifinito da abili mani abituate a lavorare i metalli nobili sono una esclusiva di Mood Indigo che, partendo da un’idea originale dopo aver progettato ed eseguito il prototipo dell’oggetto in ottone o in cera, lo affida agli esperti fonditori fiorentini per ottenere creazioni originali con la tecnica della fusione a cera persa o microfusione; un metodo antico usato attraverso i secoli sia in scultura che in oreficeria per dare forma alla creatività e alla fantasia.